First Post

First Post

First Post

Non sono mai stato molto orientato ai social networks: mi da fastidio scrivere sms (molto più pratica una telefonata), non partecipo attivamente ai blog dei miei amici, e non ho – ancora – trovato un’ultilità pratica in servizi come Facebook e compagnia bella.

E allora perchè un blog? Per diversi motivi, probabilmente nessuno di questi validi…

In primis mi sono comprato un quadernino dove annotare pensieri, citazioni e tutte le stronzata che mi trovo davanti e che giudico degne di ricordare, considerando anche la mia schifosa memoria. Ed un blog risulta non solo più pratico, ma anche meno faticoso per adempiere a questo scopo.

In secundis voglio che, se qualcuno cerchi informazioni sulla mia persona, le possa trovare. Chi può essere interessato a cercare informazioni su di me? Credo nessuno, ma  spero che un giorno siano diversi a farlo. Il motivo lo si potrà sottilmente capire nel tempo che verrà. Di nuovo, un blog è molto adatto per questo.

In terzis, o come diamine si dice in latino, mi girava di tirare su questa cosa.

Ho una mezza idea di quali saranno gli argomenti del blog. A parte esprimere i tafferugli della mia psiche vorrei parlare di videogiochi e tecnolgia, due mie grandi passioni. Poi boh, vedremo, come tutte le cose in evoluzione potrei presto diventare il punto di riferimento mondiale sul ricamo & cucito senza che neanche io me ne

renda conto. Chi vivrà vedrà.

Cia cia

~ di casacup su 3 ottobre 2008.

Rispondi

 
