Recensione: Fallout 3

Finalmente ho pubblicato la recensione di Fallout 3 per Xbox 360.

Un giocone della madonna, che mi sta davvero prendendo, e che mi ispira tantissimo il giocarlo nuovamente una volta finito. La libertà è infatti vera, non tanto quella di creare il personaggio quanto di controllare la sua morale e le sue azioni. Per ora sono il solito cazzone buono, ma la prossima volta voglio far saltare in aria Megaton, diventare un assassino su commissione e buttare le vecchiette sotto un furgone quando attraversano la macchina.

Ciapa


http://www.cyberludus.com/fallout3_xbox360_1

~ di casacup su 15 novembre 2008.

3 Risposte to “Recensione: Fallout 3”

  1. Se ti piace fallout3 allora ti piacera anche oblivion sempre della stessa console! la differenza e’ il periodo in cuyi e’ ambientato. ma sicuramente lo conoscerai.
    haaa se si potesse giocare in linea ti sparerei due portacenere fra le gengive!!! ahahahah

  2. no, oblivion ha una differenza fondamentale: il sistema di crescita del personaggio.

    vincola il giocatore, se vuole livellare per bene, ad allenarzi per 3/4 del tempo, e questo è il motivo per cui ho buttato quel gioco nel cesso.
    Perchè altrimenti devo dire che come ambientazione, numero di cose da fare ed altro mi è piaciuto molto di più oblivion…

  3. Bha, io non faccio tanta differenza fra i giochi , cmq Oblivion e’ stato la ragione per cui ho preso la 360, e non me ne sono mai pentito! Infatti se vai a vedere gli obbiettivi li ho fatti tutti perche ci tenevo (1250)!

    Fallout mi sta prendendo , non poco , ho gia ricominciato 2, 3 volte , cercando il settaggio piu comodo per le mie necessita.

Rispondi

 
