Recensione: Mortal Kombat VS DC Universe – Xbox 360

Come promesso ecco la review di Mortal Kombat VS DC Universe, per Xbox 360.

Il gioco in sè mi ha stupito positivamente: un picchiaduro solido, dalla curva di apprendimento decisamente anomala per il genere, che costringe a conoscere per bene tutte le special del proprio personaggio che quelle dell’avversario.

Peccato per la licenza. Intendiamoci, è bello usare Superman e Scorpion l’uno contro l’altro, ma di Mortal Kombat questo gioco ha davvero poco. E parlo non solo dei difetti degli schifosi capitoli precedenti, ma anche dell’atmosfera, della violenza estrema, delle fatality esagerate (la DC non ha dato il placet per vedere i propri eroi ridotti a tanti pezzi sanguinolenti).

Questo l’ho già detto nell’articolo, ma lì devo mantenere un profilo professionale. Questo invece è un blog e posso dire quello che cazzo mi pare, ergo aggiungo: di MK qui ci sono solo i personaggi, MK è bello che morto e sepolto. Non esiste più…. E se questo gioco avesse avuto dei personaggi originali, completamente diverso, probabilmente sarebbe stato un gioco migliore.

Mortal Kombat è morto, evviva Mortal Kombat!

http://www.cyberludus.com/recensione_mortal_kombat_vs_Dc_universe_1

PS editato, così come l’articolo, grazie al rompicoglioni Ardovino, che mi ha fatto notare la sottile differenza che intercorre tra Marvel e DC. E continuo a chiederemi… come cazzo fa la DC ad avere tra le sue fila Captain Marvel? Ma che cazzo, la Nvidia ha mai fatto uscire una scheda chiamata Ati Radeon GeForce? Non mi pare mica…. E vabbè 🙂

Annunci

~ di casacup su 26 novembre 2008.

Una Risposta to “Recensione: Mortal Kombat VS DC Universe – Xbox 360”

  1. AHAHAHAH anche qui Marvel !! Ma d’altro canto questo è il tuo Blog e ci scrivi quel che cazzo ti pare !! Vai forte così !!
    Saluti dal critico di critici !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: